08 novembre 2011

Prepariamo i regali di Natale


Ciao a tutti, ultimamente non mi sono dedicata agli hobby creativi perché ho scoperto una cosa che mi ha veramente rapita :-D  Cosa ne pensate di farvi da sole cosmetici e detergenti per la casa? Io lo trovo bellissimo, economico, ecologico, divertente e oltre modo soddisfacente!!! Così ho trascorso gran parte del mio tempo libero a cercare informazione sul web e a reperire le materie prime e, naturalmente a fare i miei primi esperimenti!!! Se vi interessa visitate il mio blog S come Sabrina dove ho postato quello che ho realizzato e alcuni indirizzi utili. Vi aspettooo!!!!  Ma torniamo a noi. Mi sentivo in colpa perché non avevo niente di nuovo da mostrarvi, quindi ho spulciato le mie foto (vi ho già detto che fotografo tutto), ho pensato che sta arrivando il Natale e che bisogna preparare i regali, così ho deciso di mostrarvi come ho riciclato dei barattoli di latta che, altrimenti, sarebbero finiti nel pattume!









Beh.....si possono riempire di caramelle o cioccolatini (magari anche quelli fatti in casa!!!) e utilizzarli per fare dei presenti a conoscenti ed colleghi. A me sembra un'idea carina, cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento