04 febbraio 2012

NEVE

Dopo 5 giorni di neve incessante questa è la situazione della mia Romagna

2 commenti:

  1. è bella la neve...però causa molte difficoltà soprattutto perchè non siamo abituati a queste quantità...qua da noi ha appena fatto una spolveratina, preoccupa di più il ghiaccio che ha lasciato dopo!!!
    approposito...mi sono presa i tuoi banner e li ho messi nel mio blog...spero non ti dispiaccia!!!
    ciao ciao!!!

    Sabina

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! indovina un po'?!?
    questa volta sono io che ti segnalo nel mio post "The versatile blogger"....complimenti per i tuoi lavori, i tuoi post e per l'articolo che hai scritto su "A come Alice"...mi è piaciuto tantissimo!!!

    qui c'è il lik: http://sabina-creazionipolveredistelle.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    Ciao...Sabina.

    RispondiElimina